Associazione Amici del Gioco del Ponte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Tesseramento

LA TESSERA SOCIALE

Sottoscrivendo la tessera annuale, i soci partecipano e sostengono le attività dell’Associazione “Amici del Gioco del Ponte”. I fondi derivanti dalle sottoscrizioni vengono investiti completamente nella produzione dei vari progetti dell'associazione. Possono far parte dell’Associazione persone di ambo i sessi, italiani e stranieri, che ne facciano domanda su apposito modulo.

La domanda di tesseramento prevede la presentazione, da parte di un socio già membro dell'Associazione, del nuovo richiedente (mai tesserato con l'Associazione o con periodo di non rinnovo della tessera sociale superiore a cinque anni); l'assenza di tale presentazione potrebbe essere motivo di rigetto insindacabile, da parte del Consiglio Direttivo, della domanda di tesseramento.

Il modulo di tesseramento compilato e firmato (firma leggibile) potrà essere:

  1. spedito alla “Casella postale 216, 56125 Pisa” (c/o la sede centrale di Poste Italiane, P.zza Vittorio Emanuele II, n° 7-9, 56125, Pisa);
  2. consegnato a mano durante iniziative promosse dell’Associazione “Amici del Gioco del Ponte” direttamente al tesoriere od al segretario dell’Associazione;
  3. inviato via email, alla casella di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in formato .pdf.

Tesseramento

Periodi di tesseramento:

Per i soci già membri dell'Associazione
Le domande potranno essere inoltrate alla segretria dell'Associazione dal 17 Gennaio al 31 Marzo dell'anno in corso. Entro il 31 Marzo dovrà essere corrisposta la quota sociale, indicata per l'anno, che verrà preventivamente comunicata al socio dalla segreteria dell'Associazione; ad ogni modo, è ammessa una proroga nel pagamento della quota associativa, non superiore ai 15 giorni dalla data indicata come termine ultimo per la presentazione del modulo di tesseramento.

Rimane a discrezione del Consiglio Direttivo l'eventuale accettazione della richiesta di rinnovo della tessera sociale che perverrà alla Segreteria dell'Associazione oltre la data del 31 Marzo dell'anno in corso.

Per i nuovi aspiranti soci
Le domande potranno essere inoltrate alla segreteria dell'Associazione entro il 30 Giugno dell'anno in corso; il Consiglio Direttivo si riserva di accogliere o rigettare, con proprio giudizio insindacabile, la domanda di tesseramento.

Il candidato socio che verrà ammesso dal Consiglio Direttivo sarà quindi ricontattato dalla Segreteria dell’Associazione al fine di completare la procedura di iscrizione; a seguito del contatto verranno specificate le modalità di pagamento e la quota associativa annua. La quota sociale dovrà essere corrisposta entro 15 giorni dalla data indicata come termine ultimo per la presentazione della richiesta di tesseramento.

Rimane a discrezione del Consiglio Direttivo l'eventuale accettazione di richieste di tesseramento che perverranno alla Segreteria dell'Associazione oltre la data del 30 Giugno dell'anno in corso.

Per ogni eventualità, contatta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

Scarica e compila il modulo per diventare socio dell’Associazione “Amici del Gioco del Ponte”

 

pdf_buttonModulo di tesseramento per adulti

pdf_buttonModulo di tesseramento per minorenni

Tesseramento
You are here: Home