Associazione Amici del Gioco del Ponte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

17 Gennaio 2013: l’Associazione celebra con la cittadinanza il dì di Sant’Antonio Abate. L’appello del Presidente

Carissimi Soci,

desideriamo ricordarVi che Giovedì 17 Gennaio, alle ore 18.00, presso la Chiesa di San Michele in Borgo, si rinnova il tradizionale appuntamento, voluto dalla nostra Associazione, con il “dì di Sant’Antonio Abate; un momento di riflessione sul nostro Gioco del Ponte che quest’anno celebra i 30 anni della sua riedizione. Un appuntamento denso di significati volto a porre una maggiore attenzione e sensibilizzazione nei confronti di questo “grande evento” della città.

E’ auspicabile la presenza di tutti i soci, per evidenziare, anche visibilmente, il nostro amore, il nostro sincero attaccamento e la nostra passione per il Gioco; cercate, così, di essere presenti coinvolgendo amici e conoscenti al fine di confermare, in modo tangibile, l'interesse della città per la disfida tra Tramontana e Mezzogiorno quale patrimonio più esaltante di Pisa e della sua cultura.

Confidando di incontrarVi martedì 17 Gennaio e confermando la fedeltà all’Associazione, mi è gradita l’occasione per porgerVi gli auguri per il nuovo anno, iniziato da poco, e salutarVi cordialmente.

Pisa li, 03 Gennaio 2013

Il Presidente
Umberto Moschini

Il Consiglio Direttivo

 

Puoi trovare ulteriori notizie sul dì di S.Antonio Abate visitando lo spazio dedicato sul nostro sito internet o cliccando qui.

17 Gennaio 2013: l’Associazione celebra con la cittadinanza il dì di Sant’Antonio Abate. L’appello del Presidente
You are here: Home