Associazione Amici del Gioco del Ponte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Concorso fotografico 2016

L’Associazione Amici del Gioco del Ponte organizza il Concorso per fotografi “uno scatto per il Gioco del Ponte”, giunto alla VII edizione. 

CONCORSO FOTOGRAFICO - Il concorso è legato alla manifestazione storica del Gioco del Ponte che si svolgerà nella città di Pisa il giorno 25 Giugno 2016. L’evento è inserito all’interno del programma cittadino del Giugno Pisano, un periodo ricco di iniziative culturali e sociali volte a festeggiare le antiche tradizioni della nostra città. I concorrenti dovranno riuscire ad immortalare attraverso i loro scatti lo spirito della manifestazione e il clima della città in uno dei suoi giorni più importanti e rappresentativi. Non è prevista alcuna quota di partecipazione e l’iscrizione dunque sarà gratuita 

Disponibile al download il regolamento 

Disponibile al download il modulo di iscrizione

INSTAGRAM – L’;Associazione “Amici del Gioco del Ponte” e Instagramers Pisa ti invitano a raccontare il Gioco del Ponte attraverso Instagram e partecipare ad una sfida fotografica. Scatta una foto durante la manifestazione del 25 giugno 2016 che sia rappresentativa del valore e lo spirito dello scontro tra le magistrature pisane. Sfilata storica, combattimenti, costumi, lungarni e Ponte di Mezzo: questi piccoli consigli per la tua strategia. Hai tempo fino al 3 luglio per pubblicare la tua foto con l’hashtag #amicidelgioco2016 Un team di esperti di comunicazione e Instagram selezioneranno i 20 migliori scatti che saranno poi votati sul profilo di @Amici_del_Gioco_del_Ponte dal 4 al 10 Luglio. Le tre foto più votate riceveranno una sorpresa dall’Associazione “Amici del Gioco del Ponte. attraverso l’utilizzo dell’hashtag #amicidelgioco2016 si autorizza l’Associazione amici del Gioco del Ponte al loro utilizzo a titolo gratuito per l’attività dell’associazione nonché per la realizzazione di campagne istituzionali volte alla diffusione e alla conoscenza del Gioco del Ponte, per fini sociali e culturali, tutte senza fini di lucro.

Concorso fotografico 2016
You are here: Home