Associazione Amici del Gioco del Ponte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

17 Gennaio: il Dì di Sant'Antonio Abate

Pisa 4 Gennaio 2015

Carissimi Soci,

desideriamo, come puntualmente abbiamo fatto ogni anno, ricordarVi che sabato 17 Gennaio alle ore 18 nella Chiesa di Sant’ Antonio dell’omonima Piazza, si rinnoverà il tradizionale appuntamento, voluto dalla nostra Associazione, per un momento di riflessione sul nostro Gioco del Ponte ed anche per richiedere una sempre maggiore attenzione e sensibilizzazione per questa “grande Festa“ della città e per ricordare il XX anniversario del dono, da parte del famiglia Zampieri, della Statua lignea di Sant’Antonio Abate.

E’ desiderabile la presenza di tutti i soci, per evidenziare, anche visibilmente, il nostro amore e sincero attaccamento al Gioco che ogni anno si realizza nell’ultimo sabato del mese di Giugno; quindi cercate di essere presenti e di portare con Voi amici e conoscenti per sottolineare l'interesse della città tutta verso la manifestazione sottolineando il desiderio e l'impegno affinché i magici momenti della disfida tra Tramontana e Mezzogiorno, si consolidino quale patrimonio più esaltante della nostra città e della sua cultura.

 

Questa lettera vuole anche ricordarVi di rinnovare la Vostra adesione al nostro Sodalizio e versando la quota annuale di associazione attestabile ad €. 20.00, ma se potete date di più e fatelo con generosità.

Confidando di incontrarVi sabato 17 Gennaio e che confermiate la fedeltà all’Associazione, mi è gradita l’occasione per porgerVi gli auguri per il nuovo anno, iniziato da poco, e salutarVi cordialmente.

 

Il Presidente
Umberto Moschini

17 Gennaio: il Dì di Sant'Antonio Abate
You are here: Home