Associazione Amici del Gioco del Ponte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Venerdì 28 premiazione del concorso “Immagini per il Gioco del Ponte”

Venerdì 28 novembre a partire dalle ore 20.30 presso il ristorante “il Coccodrillo” in Via Volturno, si terrà la premiazione della V edizione del concorso “Immagini per il Gioco del Ponte, legato alla manifestazione storica del Gioco del Ponte e organizzato dall’Associazione “Amici del Gioco del Ponte” con il Patrocinio del Comune di Pisa e il contributo di Confcommercio Pisa.

IL CONCORSO – I concorrenti, affezionati alla manifestazione sono riusciti ad immortalare attraverso le loro opere lo spirito della manifestazione e il clima della città in uno dei suoi giorni più importanti e rappresentativi. Unitamente al Concorso riservato ai fotografi tradizionali da quest’anno, per rendere ancora più avvincente il concorso e renderlo al passo con i tempi, è stata creato un apposito bando riservato ai patiti dello smartphone, di Instagram e dell’hashtag; direttamente dal proprio telefonino i concorrenti hanno immortalato con le loro camere colori e momenti significativi della manifestazione. L’idea ha riscontrato un grande successo di pubblico e rappresenta, sicuramente, un punto di forza del concorso da sviluppare con ulteriori novità per la prossima edizione del Gioco del Ponte.

LA PREMIAZIONE – La premiazione dei vincitori si terrà all’interno della cena sociale, consolidato evento di fine anno dell’associazione. L’evento è aperto a tutti, a carattere conviviale e rappresenta un importante appuntamento per tutti gli appassionati della festa pisana e per tutti i simpatizzanti. La cena a menu fisso di pesce prevede 2 primi, frittura, dolce, acqua, vino e caffè a 15€.

Per info e prenotazioni: 338-4017098 oppure contattateci al nostro indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Venerdì 28 premiazione del concorso “Immagini per il Gioco del Ponte”
You are here: Home