Associazione Amici del Gioco del Ponte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Uno scatto per il Gioco del Ponte, premiati i vincitori

«Una bellissima iniziativa che rinsalda e amplifica il ruolo del Gioco del Ponte» - così il sindaco e Anziano Rettore del Gioco del Ponte Filippeschi sabato pomeriggio (3 novembre) al Royal Victoria Hotel in occasionde della premiazione del concorso fotografico "Uno scatto per il Gioco del Ponte"  e della successiva apertura della mostra espositiva. «in questi anni abbiamo fatto tanti passi in avanti e reso la manifestazione sempre più amata in città e conosciuta al di fuori della Toscana e dell'Italia. Il nostro impegno è continuare su questa strada». Organizzata dall'Associazione degli Amici del Gioco del Ponte, il concorso fotografico è giunto alla sua terza edizione.

Sabato, dopo i saluti e gli auguri di Umberto Moschini, presidente dell'Associazione, di Stefano Gianfaldoni e di Tommaso Prescimone, sono stati resi noti i vincitori. Ad aggiudicarsi il primo premio Nicola De Neri, con una bella foto in notturna. Al secondo posto Michele Quinti e al terzo Gualtiero Milito. Fra gli intervenuti, il direttore dell'Automobile Club Francesco Bianchi, i Consiglieri Anziani Vito Ardito e Giuliano Bani, iil Luogotenente Generale di Tramontana Mario Cerrai. Fino all'11 novembre le foto vincitrici, insieme alle più belle sia di questa edizione sia delle passate, rimarranno in esposizione al primo piano dell'Hotel Victoria.

Si ringrazia per il prezioso sostegno e disponibilità Nicola Piegaja ed Elisabetta Del Soldato del Royal Victoria Hotel, i componenti della giuria tecnica, nonché Riccardo Merlini, Thomas Cappelletti, Sergio Mantuano e Massimiliano Barone per la fattiva collaborazione.

Uno scatto per il Gioco del Ponte, premiati i vincitori
You are here: Home