Associazione Amici del Gioco del Ponte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Il Presidente Moschini parla delle importanti ed imminenti iniziative degli "Amici del Gioco del Ponte"

Cari Soci ed Amici,

il mese di Settembre è ricco di appuntamenti importanti che spero vedano una vostra nutrita presenza per rinsaldare non solo l'attaccamento alla nostra Associazione ma soprattutto per confermare il nostro impegno “a servizio” del Gioco del Ponte, la grande Festa di Pisa.

Sabato 8 Settembre alle ore 10.30,  nella sala Regia di Palazzo Gambacorti, vi sarà la consegna del premio "Il Morine", che ogni anno realizziamo grazie alla Confesercenti che ne è il partner ufficiale, a tutti coloro che hanno, secondo una giuria composta da esperti, interpretato nel migliore dei modi il ruolo loro affidato.

La premiazione dei figuranti sarà seguita dalla consegna del "Morione d'Onore" che quest'anno vorrrà  ringraziare coloro che 30 anni fa ne permisero la ripresa. Nel pomeriggio alle ore 18,00 il via alla seconda edizione de "Gli Amici del Gioco del Ponte in Festa", presso il Circolo La Pagoda a Riglione, che si protrarrà fino a Domenica 9 Settembre.

Sarà una festosa Kermesse di due giorni, per parlare del Gioco, per conoscerci di più, per ascoltare, per divertirsi per gustare l'ottima cucina e per poi godere degli spettacoli serali in festosa armonia.

Confido nella vostra partecipazione e in quella di tutti coloro che amano il Gioco e desiderano conoscere sempre più e meglio la nostra manifestazione e la sua valenza culturale, storica, sociale e popolare.

vi saluto cordialmente, a presto

Umberto Moschini

Il Presidente Moschini parla delle importanti ed imminenti iniziative degli
You are here: Home