Associazione Amici del Gioco del Ponte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

La nostra Associazione parteciperà come ospite all'evento "Pisa per la Fotografia 2011"

manifesto premio pisa 2011
 Pisa per la fotografia 2011. Il concorso fotografico "Uno Scatto per il Gioco del Ponte", promosso dalla nostra Associazione, sta riscontrando nell'opinione pubblica e soprattutto tra gli "addetti ai lavori" un notevole successo per il tema particolare ed appassionante che lo caratterizza; per questo motivo, una selezione delle migliori fotografie è stata scelta per essere inserita all'interno della manifestazione "Pisa per la Fotografia 2011" (facebook ref.), e sarà in mostra in Borgo Stretto n°48, presso la fotoottica Giovanni Allegrini, a partire da Sabato 26 Novembre, giorno dell'inaugurazione (ore 17.00) fino a Sabato 17 Dicembre p.v.
Un'importante occasione per l'Associazione per far conoscere "visivamente" il Gioco del Ponte ed un modo altrettanto interessante di dare visibilità ai bravissimi fotografi che hanno partecipato alle due edizioni del concorso.
 
L'Associazione "Amici del Gioco del Ponte" ringrazia gli enti promotori del Premio "Pisa per la fotografia 2011" per la importante opportunità concessa:
 
Centro Ricreativo Dipendenti Universitari dell'Università di Pisa (C.R.D.U)
Circolo Fotografico Pisano (C.F.P)
Foto ottica Giovanni Allegrini
La nostra Associazione parteciperà come ospite all'evento
You are here: Home