Associazione Amici del Gioco del Ponte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Mesi di successi per la nostra Associazione

E’doveroso augurare a tutti un buon periodo di relax e vacanza, per dare il giusto “stacco di spina” e così essere pronti alla ripresa settembrina.
Desidero sottolineare il successo delle iniziative della nostra Associazione realizzate in questo primo semestre del 2011 che davvero ci hanno permesso di essere stati sempre presenti in ogni occasione che riguardava il Gioco del Ponte. Sono certo che siamo stati di stimolo, di aiuto ed anche di supporto a chi lavora ed opera per questo grande evento pisano, sempre pronti a valorizzare tutte le inziative pro Gioco del Ponte.

Abbiamo avuto anche le nostre soddisfazioni: il successo del premio vernacolo “Il Celatino d’oro”, la non indifferente visibilità con le foto del nostro primo concorso fotografico stampate nei biglietti invito per le tribune, la collaborazione con il consorzio VISITO-Tuscany che ci ha visti partner di un progetto in cui erano coinvolti, tra gli altri, I.S.T.I del CNR ed Alinari24Ore; un progetto innovativo che prevede l'utilizzo dei telefoni cellulari di ultima generazione (per leggere la notizia clicca qui). Tra le altre iniziative, l’ampia diffusione del II° Concorso fotografico "Uno Scatto per il Gioco del Ponte".

A settembre ci attendono importanti appuntamenti: la mattina di sabato 10 alle ore 10,30 nella sala del Consiglio Provinciale (Pazza Vittorio Emanuele II°) per la consegna del premio “il Morione” e del “Morione d’onore” 2011 ed il pomeriggio alle ore 18,00 alla nostra iniziativa “ Gli Amici del Gioco del Ponte in Festa” presso il Circolo Arci “ La Pagoda” a Riglione con stand gastronomici, intrattenimento, stand tematici, spettacoli comici, incontri sul Gioco e….tanto altro che continuerà anche domenica 11. Inoltre a metà ottobre, saranno resi noti i risultati del II° Concorso Fotografico “Uno Scatto per il Gioco del Ponte”, la proclamazione e premiazione dei vincitori.

Tanti interessanti appuntamenti che dovranno coinvolgere i nostri soci ma anche tutti coloro che amano il Gioco per far si che sempre più si radichi e si consolidi come l’evento clou dell’anno Pisano.

Quindi buone vacanze ed arrivederci a Settembre.

firma_presidente2

 

 

 

 

 

 

  

Mesi di successi per la nostra Associazione
You are here: Home